PEST MANAGEMENT2019-11-27T09:39:17+00:00

Pest
Management

Il Pest management si realizza implementando diverse specifiche attività di servizio necessarie per il controllo e la limitazione della presenza di insetti e animali infestanti negli ambienti alimentari, negli edifici ad uso ufficio, nei siti di trasmissione(Centrali di trasmissione e Stazioni Radio Base).

Deratizzazione
Il servizio di derattizzazione si identifica nell’insieme di tutte le procedure finalizzate all’eliminazione dei muridi (ad esempio: topi e ratti) e/o per la cattura di roditori appartenenti a specie protette tra le quali anche gli scoiattoli.

Disinfestazioni
Il servizio di disinfestazione si identifica nell’insieme di tutte le procedure volte all’eliminazione degli insetti striscianti (ad esempio: formiche , blatte, ecc.) e degli insetti alati (ad esempio: vespe, calabroni, mosche ecc.) eventualmente presenti nei siti interessati.

Allontanamento Colombi
L’insieme delle attività necessarie per impedire il posizionamento e la sosta di colombi in edifici pubblici e privati.
Nello specifico la società progetta e realizza strutture che impediscono l’intrusione di colombi all’interno di spazi (cavedi, porticati, coperture etc.)

Pest Proofing
E’ il nome attribuito a una serie di misure strutturali e non che hanno lo scopo di limitare la penetrazione e proliferazione di infestanti. Il servizio prevede la bonifica delle piccole aperture che facilitano l’introduzione di animali infestanti all’interno di ambienti ad uso civile o industriale.

La commistione di queste attività determina la corretta applicazione del Pest Management.

Per maggiori informazioni chiamaci 0721 790383 oppure contattaci

Scrivici